Via Maiorca, 34 - 56128 Marina di Pisa (PI) - 050 36521 - 327 8493235

Festività Natalizie 2016

È già Natale allo Scalo34!

Quest’anno, come ogni anno, Scalo 34 entra in modalità natalizia e indossa il suo vestito più bello per trascorrere le feste insieme a clienti nuovi e affezionati. Classe innata, bontà prelibate e allegria contagiosa, ecco gli ingredienti dell’offerta natalizia 2016, da provare non stop dal 1° novembre fino a nuovo anno.

Toni caldi e musica soffusa: Scalo 34 è scintillante di suoni e colori

Come sempre, la nostra attenzione non si concentra solo sul menù, ma va ben oltre per abbracciare tutto l’insieme. La qualità del cibo viene prima di tutto, ma sapientemente esaltata dalla cura degli ambienti e da un grande senso dell’ospitalità. 

 

Per l’occasione abbiamo fatto spazio a nuovi arredi, abilmente disposti in ogni angolo per richiamare lo spirito delle feste. Largo ai colori caldi dell’oro, avorio e rosso, benvenuti grammofoni d’antan, vinili vintage e spartiti classici: quest’anno le classiche decorazioni natalizie si sposano con ornamenti retrò ispirati alla musica. Un’arte che non si ritrova solo negli arredi ma anche nella scelta di accompagnare le serate con un piacevole sottofondo musicale dal vivo.

 

Scalo 34 è pronta e ti aspetta, non solo a Natale.

Ottimo cibo, buona musica, bella atmosfera. Ogni dettaglio è un tassello che va a comporre la nostra idea di accoglienza: farti vivere un’esperienza unica, golosa, indimenticabile. Per questo t’invitiamo a sederti alla nostra tavola non solo nei giorni di festa, ma in tutto il periodo natalizio. Approfitta di un momento libero per venirci a trovare, saremo una scusa così buona che la vorrai riassaggiare!