Via Maiorca, 34 - 56128 Marina di Pisa (PI) - 050 36521 - 327 8493235

Pranzo di Natale 2017

 

È già Natale a Scalo34!

 

Scalo 34 indossa il vestito delle feste e si accinge a festeggiare il Natale insieme a clienti nuovi e affezionati. Classe innata, bontà prelibate e allegria contagiosa: ecco gli ingredienti della nostra offerta natalizia 2017.

 

La nostra proposta per il tuo pranzo di Natale

Quest’anno vogliamo stupire te e i tuoi cari con una proposta unica. Un percorso degustativo che mette insieme cucina di tecnica, ma anche grande attenzione per le materie prime di stagione (molte delle quali a chilometro zero e da produzioni ecosostenibili), ed elementi decorativi di grande impatto visivo. 

Ma soprattutto per una giornata così speciale vogliamo proporti il meglio della ricerca gastronomica che da anni ormai ci caratterizza.

 

 

Menu

 

 

  • Evoluzione del gambero rosso di Mazara del Vallo, marinatura controllata agli agrumi e anice stellato, coincidenze di frutta e verdura… nella nebbia del mattino

 

  • La classica “Potage Parmantier”, il suo babà baby, sifonata di mantecato al baccalà islandese El Morro e inchiostro di seppia.
  • Cuore di ricciola slow cooked 62°, fonduta di camembert Campagnette, carciofi, finferli e santoreggia.

 

  • Petalo di gnudi, ricotta del caseificio Busti e spinacio selvatico, splash di vongole veraci e cicale, broccoletti e burrata di Andria.
  • Bon bons al radicchio trevigiano, specchio di zucca bio, mazzancolle tigrate di Raffa, la sua bisque, amaretti salati e corallo alla paprika.

 

  • Kubo di tonno rosso del Mediterraneo, in panure di noci, cime di rapa, caramellata di Tropea, olio essenziale alla salvia e il suo gelo al melograno.

 

  • Pre-dessert surprise

  • Opera 2018: Delicato flan al fondente Amedei 75%, banane flambé alla cachaça, muesli, fragoline di bosco e caramello salato.

 

Vino in abbinamento

  • “Riflesso”, dell’azienda agricola Il Gallettino di Chianni (PI)

 

Tutto incluso a 70 euro a persona

 

Affrettatevi a prenotare: Natale è alle porte, e vi restano pochi giorni per farvi, o per fare, un regalo originale, per gustare un pranzo fuori dal consueto. Almeno fino al cenone di Capodanno.

 

Contattaci qui per prenotare un tavolo o chiamaci allo 050 36521