Via Maiorca, 34 - 56128 Marina di Pisa (PI) - 050 36521 - 327 8493235

Specialità di pesce, a Marina di Pisa

SOGNO E AMBIZIONE: IL MIGLIORE RISTORANTE DI PESCE A PISA

A pochi passi dal lungomare di Marina di Pisa c’è un mondo nuovo da scoprire: il mondo di Scalo 34. Un ristorante nato a Marina di Pisa nei primi anni 2000 dal nostro sogno di fratelli: creare sul litorale pisano uno spazio di ritrovo conviviale, al tempo stesso innovativo e familiare. Partire dalla tradizione per esplorare nuovi territori: è questa la filosofia che ci guida nella scelta delle materie prime e delle proposte culinarie. Una filosofia che apre le porte a un viaggio gastronomico tra i piatti della tradizione marittima del nostro litorale, rielaborati in chiave moderna, attuale e sempre originale.

A Marina di Pisa
SPECIALITÀ DI MARE

A POCHI PASSI DA PISA, UN RISTORANTE RAFFINATO DOVE GUSTARE IL MEGLIO DEL PESCATO.

Chi varca la soglia del nostro locale si trova immerso in un’atmosfera calda e raffinata, che accoglie, coinvolge e appassiona. Ogni elemento, fin nel dettaglio, è il risultato di una ricerca che supera la pura esperienza gastronomica per approdare a quella sinestetica.

Connettere le percezioni e stimolare all’unisono tutti i sensi: quale luogo migliore di un ristorante per sperimentare il legame tra suoni, sapori, odori e colori? Arredi e installazioni effimere, mutabili al variare delle stagioni, colori che richiamano l’acqua e la sabbia del mare, odori e profumi di terre assolate; Scalo 34 non è un approdo, ma un punto di partenza per un viaggio che attraversa tutti i sensi per esplodere nel gusto.