Via Maiorca, 34 - 56128 Marina di Pisa (PI) - 050 36521 - 327 8493235

Fresca e delicata: è la nostra cucina di mare

SOLO PESCE FRESCO. SEMBRA POCO, INVECE È TUTTO.

Nelle mani dello Chef, l’arte della tradizione mediterranea si combina con la qualità degli ingredienti per creare piatti unici dal sapore semplice.

La prelibatezza dei nostri piatti è legata in modo indissolubile alla qualità e alla freschezza degli ingredienti usati. Ogni giorni tiriamo le reti di pochi, selezionati fornitori locali per prendere il meglio del loro pescato quotidiano. Ogni giorno prepariamo un menù di pesce che fa dei prodotti freschi e dal sapore intenso la sua bandiera: base di partenza per creare una nuova bontà, che prima non c’era.

 

Ristorante Pesce Marina di Pisa | Scalo 34

 

Cucina di sapore
MIX DI CREATIVITÀ & GENUINITÀ

La nostra è una cucina basata su pesce fresco naturale lavorato il meno possibile per esaltare l’eccellenza degli ingredienti e lasciare inalterato il sapore del mare. Lo Chef, giovane e talentuoso è alla guida di una brigata trainata da due cavalli di battaglia: guizzo creativo e attenzione alle materie prime. Un mix che ci porta a giocare con i sapori genuini per creare contrasti cromatici e abbinamenti memorabili.

 

Ristorante di Pesce a Marina di Pisa | Scalo34

Filosofia gastronomica
CUCINARTE MEDITERRANEA

L’arte nel piatto: da noi il gusto parte dagli occhi per esplodere nel palato. Cura della presentazione e prelibatezza del piatto: è questa la nostra firma, l’elemento essenziale che guida la cucina verso un risultato che potremmo chiamare bontà creativa. Lo chef, come un pittore esperto, usa forme e colori per creare capolavori che appagano la vista e stimolano il palato. La nostra è una vera e propria estetica del gusto: con pochi, semplici ingredienti reinterpretiamo i grandi classici in chiave innovativa.