Via Maiorca, 34 - 56128 Marina di Pisa (PI) - 050 36521 - 327 8493235

I Venerdì dello Scalo

Allo Scalo, ogni cena è uno spettacolo!

 

La buona musica, come il buon cibo, regala sempre grandi emozioni. La nuova proposta “I venerdì dello Scalo”, unisce i due piaceri più amati dalla gente in una serata unica, divertente e alla moda.

Ogni venerdì l’appuntamento serale con la buona cucina di mare è accompagnato da un piacevole sottofondo musicale, con ospiti gettonati pronti a suonare dal vivo. Si comincia con Emanuele Bernardeschi, direttamente dal musical Notre Dame de Paris, che sarà ospite in ben due serate, venerdì 20 e 27 gennaio 2017 e si prosegue con tanti altri ospiti a sorpresa, pronti a condividere il palco per tutta la stagione invernale

Venerdì Sera a Marina di Pisa: fai serata a Scalo 34.

Se stai cercando un locale dove trascorrere un piacevole venerdì sera in buona compagnia, vieni da noi: troverai il meglio del pescato, condito da tanta buona musica e immerso in un’atmosfera alla moda e ricercata. Troverai una proposta per tutti i gusti: gli amanti del pesce potranno scegliere tra le ricette del nostro menù alla carta, mentre per chi vuole affidarsi alla maestria dello Chef c’è il menù a prezzo fisso.

menù fisso a  30 / persona

Ti aspettiamo tutti i venerdì, per una serata ogni volta diversa, ogni volta speciale!